ALBO PRETORIO
Atti e documenti ufficiali di pubblica consultazione
Trasparenza amministrativa a portata di click
Avvisi, bandi e delibere: tutto in un posto
L’albo pretorio online della Residenza Avv. Giuseppe Forchino rappresenta uno spazio virtuale di fondamentale importanza per la trasparenza amministrativa e il diritto di accesso alle informazioni. Questo strumento digitale, previsto dalla legge, funge da vetrina pubblica per gli atti e i documenti dell’istituto che necessitano di essere portati a conoscenza della cittadinanza.
All’interno di questo spazio virtuale, è possibile consultare una vasta gamma di documenti ufficiali. Tra questi, spiccano le delibere emanate dal Consiglio di Amministrazione e le determine del Direttore, che costituiscono il cuore dell’attività decisionale dell’ente. Inoltre, l’albo pretorio ospita i bandi di concorso e le selezioni del personale, offrendo così un’opportunità di trasparenza nel processo di reclutamento.
Non mancano gli avvisi e le comunicazioni di carattere generale, che permettono alla Residenza Avv. Giuseppe Forchino di mantenere un dialogo aperto con la comunità. Di particolare rilevanza sono anche i bandi di gara e i contratti, che testimoniano l’impegno dell’istituto nel garantire procedure di appalto eque e trasparenti.
Determina n. 41-2025 Affidamento Fornitura arredi e gazebo
AFFIDAMENTO FORNITURA ARREDI GAZEBO
Determina n. 40-2025 Affid. intervento manut. su rete aziendale organizz.pc
AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE SU RETE AZIENDALE E ORGANIZZAZIONE PC AZIENDALI
Determina n. 39-2025 Progetto comunicazione Web e cartaceo
AFFIDAMENTO PROGETTO DI COMUNICAZIONE WEB E CARTACEO
26 2025 Noleggio fotocopiatrice stampante Ricoh
Determina n. 38-2025 Manutenz.porzione intonaco interno
AFFIDAMENTO MANUTENZIONE PORZIONE INTONACO INTERNO
Determina n. 37-2025 Fornitura sedie e tavoli refettorio nuovo reparto
AFFIDAMENTO FORNITURA SEDIE TAVOLI PER REFETTORIO NUOVO REPART
Determina n. 36-2025 Fornitura e posa film vetri
AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA FILM VETRI
Determina n. 35-2025 Liquidazione e pagamento fatture
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE
Determina n. 34-2025 Affidamento incarico commercialista
AFFIDAMENTO INCARICO COMMERCIALISTA
Determina n. 33-2025 2° Stato avanzam. lavori Reparto RSA
APPROVAZIONE SECONDO STATO DI AVANZAMENTO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE INTERNA PER LA REALIZZAZIONE DI UN REPARTO RSA DA 11 POSTI LETTO